ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2024_25

Si informano le famiglie che, le iscrizioni ai servizi scolastici sotto elencati, saranno aperte dal 17 maggio al 30 giugno..
SCUOLE DELL’INFANZIA
● PRESCUOLA
● MENSA SCOLASTICA (BUONO PASTO) COMUNE DI FOSSANO
● DOPOSCUOLA
Informazioni al link:
L'iscrizione on line dovrà essere effettuata accedendo al portale fossano.ristonova.it/novaportal

SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE DI FOSSANO
TRASPORTI - SCUOLABUS COMUNALE (Il trasporto scolastico mediante scuolabus comunali si effettua secondo il calendario scolastico regionale. Il servizio è destinato agli alunni della scuola primaria e comprende le linee di Maddalene e sant'Antonio Baligio, coprendo le esigenze della popolazione scolastica, residente nella zona e frequentante la scuola primaria "Einaudi" nei plessi di Maddalene e di Fossano.)
PRESCUOLA
Informazioni a questo link

Per chi intende usufruire del servizio di mensa scolastica occorre fare le seguenti iscrizioni:
ASSISTENZA MENSA (PLESSI EINAUDI - MADDALENE - MURAZZO) COOPERATIVA JIM BANDANA
Il form per l’iscrizione al servizio di assistenza mensa e doposcuola per l’anno scolastico 2024/2025 è compilabile dal 17 maggio al 30 giugno 2024. Per coloro che avessero già usufruito dei servizi durante questo anno scolastico, è possibile effettuare l’iscrizione semplicemente entrando nella propria area riservata con il login e scegliere la scuola e i giorni di frequenza desiderati.

Link per effettuare l’iscrizione o il rinnovo al servizio mensa (e doposcuola nelle scuole dove è attivo).
Per ulteriori informazioni visitare il sito; telefono 0171/634868

MENSA SCOLASTICA (BUONO PASTO) COMUNE DI FOSSANO
Informazioni a questo link:

DOPOSCUOLA (PLESSO EINAUDI) COOPERATIVA JIM BANDANA
Il form per l’iscrizione al servizio di assistenza doposcuola per l’anno scolastico 2024/2025 è compilabile dal 17 maggio al 30 giugno 2024. Per coloro che avessero già usufruito dei servizi durante questo anno scolastico, è possibile effettuare l’iscrizione semplicemente entrando nella propria area riservata con il login e scegliere la scuola e i giorni di frequenza desiderati.
Link per effettuare l’iscrizione o il rinnovo al servizio mensa (e doposcuola nelle scuole dove è attivo).
Per ulteriori informazioni visitare il sito; telefono 0171/634868