SCUOLA APERTA SAN SEBASTIANO

post social S.Sebastiano.jpg

SABATO 9 GENNAIO ORE 9:00

Cari genitori,
nel prossimo settembre il vostro bambino o la vostra bambina avrà la possibilità di iniziare la frequenza alla scuola dell’infanzia.
Le insegnanti delle scuole dell’infanzia del Comune di Fossano hanno pensato di offrirvi l’opportunità di conoscere le strutture scolastiche in previsione delle iscrizioni, per un primo momento di conoscenza e possibilità di ricevere le informazioni che più Vi interessano.

Considerato il periodo che stiamo vivendo e per mantenere i protocolli di sicurezza che ogni Istituto sta applicando, invitiamo tutti i genitori dei bambini nati nel 2018 a partecipare alle videoconferenze programmate.

Vi aspettiamo

SABATO 9 GENNAIO  ore 9.00 per conoscere la scuola di S. Sebastiano I. C. Paglieri

Questo il link per collegarsi